Home >> Gestire e supportare le imprese e le associazioni di categoria >> Campagne di promozioni e incentivi alle vendite

CAMPAGNE DI PROMOZIONI E INCENTIVI ALLE VENDITE

Migliorando la relazione tra Impresa e Cliente costruiamo un ponte che unisce da un lato la necessità di raggiungere obiettivi aziendali dall'altro il soddisfacimento di un bisogno.

Affianchiamo il Committente verso la conquista di un rapporto esclusivo con il Cliente ed una relazione continuativa; lo stimolo a far conoscere, apprezzare, acquistare un servizio, un idea, un prodotto.
Il Cliente effettivo e potenziale va continuamente sollecitato, conquistato o riconquistato instaurando rapporti di fiducia e fedelta', utilizzando soluzioni e strategie create su misura per la singola realtà imprenditoriale che si propone al mercato.
Gli studi in diversi settori merceologici, mostrano che i costi per mantenere un cliente esistente sono solo una minima frazione dei costi necessari per acquisirne uno nuovo; quindi economicamente è senza dubbio più vantaggioso prestare maggior attenzione ai clienti esistenti.

Realizziamo tutte le condizioni necessarie per generare una relazione continuativa tra Consumatore e Marca e, tendenzialmente, coinvolgere il Target in programmi a lunga scadenza che offrono benefici immediati e senso di appartenenza ed esclusività che lega al brand.
Progettiamo e realizziamo iniziative "su misura" calibrate sulle reali esigenze del Cliente, di diverso dimensionamento e diverso settore industriale e merceologico:

  • Sviluppiamo politiche di Relationship Marketing, aumento delle vendite, aumento del numero dei Clienti, programmi di loyalty;
  • Creiamo un modello di funzionamento dell'iniziativa adeguato ed efficace;
  • Articoliamo in modo completo e coerente la funzione vendite dell'impresa implementandola all'esigenza;
  • Strutturiamo, d'accordo con il Cliente, gli obiettivi;
  • Definiamo le premesse funzionali e le risorse che l'impresa è in grado di mettere a disposizione per il raggiungimento degli obiettivi;
  • Elaboriamo le strategie più opportune calibrate sulle risorse e più congrue;
  • Cogliamo i segnali significativi del mercato di riferimento allo scopo di inviare i messaggi più opportuni per interagire con il mercato stesso;
  • Sensibilizziamo l'Impresa nello sviluppo di politiche orientate alla crescita in efficienza, allo scopo di garantire un servizio migliore, aumentare la riconoscibilità dell'impresa sul mercato;
  • Controllo del posizionamento dell'impresa rispetto agli obiettivi che si è proposta di raggiungere.
L'offerta di un vantaggio supplementare, genera uno stimolo ad assumere immediatamente il comportamento desiderato: acquisto,riacquisto,uso, produttività, prova, aumentare la propria quota di mercato, distinguersi dai competitors, generare store traffic, sperimentare nuovi canali distributivi.

I nostri servizi sono Tailor-made

Forniamo lo studio di design e creatività per fornirVi i supporti necessari per comunicare nel Punto di Vendita o all'interno dell'impresa l'avvio dell'iniziativa promozionale: manifesti, locandine e vetrofanie, spot radio, tv, etc..
Il nostri studi, di comunicazione e di grafica, sono a disposizione per soddisfare le Vostre richieste.
La "sartorialità" si traduce in una maggiore efficacia nella comunicazione e quindi chiarezza nella relazione. L'obiettivo è quello di arrivare a tutti i potenziali Consumatori con un contatto il più possibile qualificato ed efficace.
Gestiamo come “soggetto promotore” tutte le pratiche burocratiche relativamente alle autorizzazioni ministeriali sia per “operazioni a premio” che per “Concorso a premio”.

numero verde